FoxCrime  

N.C.I.S.: Mark Harmon non lascia la serie

di -

I fan di N.C.I.S. possono dormire sonni tranquilli perché Mark Harmon non abbandonerà lo show, non per ora. Finirà almeno la stagione 14.

NCIS: l'attore Mark Harmon

1k condivisioni 1 commento 2 stelle

Share

Finalmente buone notizie per tutti gli appasionati di N.C.I.S. e del suo leader Leroy Jethro Gibbs.

Qualche mese fa l'entourage dell'attore aveva allarmato i fan rendendo pubblica la malattia di Mark Harmon, dovuta alla troppa fatica accumalata sul set della serie.

È stato l'attore stesso nei giorni scorsi a rassicurare i fan, spiegando che continuerà il suo rapporto con N.C.I.S. almeno fino alla fine della stagione in corso, la 14.

N.C.I.S.: Qual è il destino della serie?

La CBS ha voluto confermare anche la stagione 15, già preventivata mesi fa, ma questa potrebbe essere davvero l'ultima avventura di Gibbs, Abby, Ducky, Tim e il resto della squadra.

Quello che non appare agli occhi degli spettatori è la fatica devono sopportare gli attori, registrando per molte ore consecutive e magari ad orari improponibili. È quindi normale che Mark voglia ritirarsi alla fine della stagione 15 di N.C.I.S..

Siete impazienti di vedere i nuovi episodi di N.C.I.S. 13? Non perdete l'appuntamento dal 27 marzo, ogni giovedì alle 21.05 su FoxCrime.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.