Unforgettable

Informazioni su Unforgettable

FoxCrime - Solo su Sky - Canale 116

Il giudizio degli utenti

8,95 stelle

9/10

Unforgettble è un procedural in rosa che ha per protagonista l’affascinante detective Carrie Wells e il suo collega Al Burns.

Co-produzione CBS e Sony Pictures Television, Unforgettable è basata sul racconto breve The Rememberer di J. Robert Lennon. Protagonista della serie è Carrie Wells, interpretata da Poppy Montgomery (Without a Trace), una ex detective della polizia affetta da ipertimesia (una reale malattia molto rara che dà la particolare capacità di ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto).

Una sera Carrie si ritrova a essere testimone dell’omicidio di una vicina di casa. Collabora quindi con la polizia e con il suo ex collega, nonché ex fidanzato, il detective Al Burns (il Dylan Walsh di Nip/Tuck). Quando Burns le offre la possibilità di unirsi alla squadra omicidi, Carrie accetta pensando possa essere l’occasione che le permetterà di far luce sull’omicidio della sorella.

Tutte le stagioni di Unforgettable

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.