Jessica Fletcher

Jessica Fletcher

Jessica Fletcher

Jessica Beatrice Elora MacGill

Dati del personaggio

  • Sesso Femmina
  • Lavoro Scrittrice
  • Nazionalità Americana

Il giudizio degli utenti

4,67 stelle

4,7/10

Prossimo passaggio

Chi ha ucciso Sherlock Holmes? 2a parte

Replica

La signora in giallo

S01E02 | Chi ha ucciso Sherlock Holmes? 2a parte

FoxCrime - Solo su Sky - Canale 116

La biografia di Jessica Fletcher

Jessica Fletcher è un'insegnante di inglese che vive a Cabot Cove, un piccolo paese di circa tremila abitanti dello Stato del Maine, nel New England. Dotata di una passione fuori dal comune per gli omicidi e i crimini, diventa improvvisamente una famosa scrittrice di libri gialli.

Questa notorietà, insieme al suo acuto spirito d'osservazione, la porterà a ritrovarsi coinvolta in casi di omicidio e in veri e propri gialli non solo in New England ma anche fuori dagli Stati Uniti. Si troverà spesso coinvolta in diverse indagini, obbligata a risolvere casi di cronaca contando solo sulle sue abilità e sul suo acume, oppure verrà coinvolta nelle ricerche direttamente da sceriffi, detective e poliziotti, sbalorditi dalle sue innate capacità investigative.

Jessica è vedova di Frank Fletcher, un capitano morto nei primi anni ottanta a causa di una malattia. Inoltre ha una cospicua parentela sparsa per il mondo che puntualmente le chiede aiuto per risolvere i casi più difficili o particolari.

Ha anche un nipote a cui è molto affezionata e che spesso è presente nella sua vita, Grady Fletcher.

Serie in cui è presente

I video di Jessica Fletcher

Le news di Jessica Fletcher

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.