FoxCrime

Assassinio sull'Orient Express: fan scatenati con le parodie al trailer

di -

La musica degli Imagine Dragons nel primo trailer de Assassinio sull'Orient Express ha scatenato i fan, che si sono divertiti a creare parodie molto divertenti.

I protagonisti del film

400 condivisioni 3 commenti 0 stelle

Share

Il remake del classico di Agatha Christie, Assassinio sull'Orient Express, arriverà nei cinema a dicembre. Pochi giorni fa però è arrivato online il primo trailer ufficiale, che oltre a farci conoscere più da vicino il cast ha scatenato la fantasia dei fan, leggermente stizziti dalla poco azzeccata musica di sottofondo, Believers degli Imagine Dragons.

Il trailer originale, che potete vedere qui sopra, perde un po' il suo fascino per via di questo strambo accostamento musicale. Questa scelta ha dato il via a una vera e propria caccia alla parodia migliore, aprendo le porte alla creatività del popolo del web, che devo essersi riversato in massa nei commenti sotto al video di YouTube, ha deciso di prendere in mano la situazione creando versioni del trailer ancora più improbabili.

Direttamente da Deadpool, ecco "X Gon Give It To Ya": lasciamo a voi i commenti.

Non finisce qui però, con un po' di pazienza potrete trovare altre versioni ancor più pazze, come per esempio "Who let the dogs out", o ancora quella davvero pazza con protagonista la canzone di Katy Perry.

In attesa di scoprire come sarà il film, potete godervi questi simpaticissimi antipasti.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.