FOX

Ben Affleck imita la voce del Batman di Christian Bale (per beneficenza)

di -

Ben Affleck, in occasione del Red Nose Day, si è reso protagonista di un video in cui imita la voce dell'Uomo Pipistrello di Christian Bale.

Christian Bale e Ben Affleck assieme

537 condivisioni 150 commenti 5 stelle

Share

Il nuovo Batman brizzolato vs il vecchio Cavaliere Oscuro. Torna di moda il confronto fra il vigilante di Gotham impersonato di recente da Ben Affleck e l'eroe col volto di Christian Bale protagonista della trilogia di Chris Nolan.

Il pretesto, stavolta, è di quelli 'col sorriso': il Red Nose Day, una serata di beneficenza che attraverso un live di 3 ore andato in onda sulla NBC ha organizzato una raccolta fondi per bambini e ragazzi in difficoltà.

L'attore di Justice League, che ha aderito all'iniziativa, si è reso protagonista di un esilarante video che vi mostriamo:

Sad Affleck (per gioco)

Affleck esaudisce la richiesta di un bambino, che vorrebbe udire la voce dell'Uomo Pipistrello. Quando però l'attore di The Batman camuffa il proprio timbro, il piccolo fan appare insoddisfatto, chiedendo in seguito ad Affleck di imitare la voce di Christian Bale.

E qui assistiamo alla trasformazione di Ben in 'Sad Affleck': sorriso tirato e sguardo fisso, l'attore si avventura in una fugace quanto non entusiasmante imitazione del predecessore. Un siparietto divertente, specie perché realizzato per una buona causa.

Affleck non è l'unico ad aver imitato, in tempi recenti, la voce alterata di Bruce Wayne. Anche gli italiani Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale, in una delle gag più riuscite de I Peggiori, hanno modificato il proprio tono sulla falsariga di quanto fatto da Claudio Santamaria per il doppiaggio di Bale nella trilogia del Cavaliere Oscuro. È proprio vero che ogni mondo è paese...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.