FoxCrime  

Tom Keen tornerà in The Blacklist?

di -

Ryan Eggold, dopo l'annuncio dell'addio a The Blacklist: Redemption, è pronto a tornare nella serie madre. Qual è la situazione?

Il personaggio di Tom Keen di The Blacklist

81 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Purtroppo è notizia di qualche giorno fa la cancellazione dello spin-off di The Blacklist, intitolato Redemption, che vedeva Ryan Eggold vestire i panni del protagonista.

L'attore, che in entrambe le serie interpreta Tom Keen, è pronto a tornare a casa! Per 3 stagioni è stato tra i capisaldi della serie con James Spader (Red) e Megan Boone (Liz), mentre quest'anno è stato messo al timone della "costola" di questo show, al fianco di Famke Janssen.

La storia di Redemption ruotava attorno a lui e alla madre, Scottie, al soldo di un gruppo di mercenari sotto copertura. L'avventura però non si è conlusa nel migliore dei modi come vi avevamo annunciato in questo articolo.

Ora sembra proprio che Ryan sia pronto a fare il suo ritorno in The Blacklist.

Ryan Eggold in The Blacklist 5

Fonti attendibili da oltre oceano confermano infatti che l'attore è stato contattato per tornare come "regular" nella nuova stagione, la quinta, annunciata qualche giorno fa dall'emittente americano NBC.

Quale ruolo verrà cucito su di lui? Sarà di nuovo centrale nella narrazione o decisamente più defilato? Sicuramente è ancora presto per dirlo, ma speriamo nelle prossime settimane di potervi aggiornare in mainera più dettagliata sullo stato di avanzamento dei nuovi episodi della serie.

Siete curiosi di rivederlo in azione al fianco di Red e Liz?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.