FoxCrime  

The Blacklist è stata rinnovata per una quinta stagione

di -

La serie thriller con l'ex pentito Red Reddington e la sua lunga lista nera è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione.

Red di The Blacklist

443 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Buone notizie per i fan di The Blacklist!

La lista nera di Red con i nomi dei criminali più pericolosi del mondo, continuerà ad essere utilizzata dall'FBI anche per una quinta stagione.

Non mancheranno di certo i colpi di scena, a cui siamo già abituati, e neppure i momenti ad alta tensione.

Dopo l'incertezza, ecco il rinnovo di The Blacklist!

La serie thriller, ideata e co-prodotta da Jon BokenkampJohn Davis, John Eisendrath e John Fox, tornerà, quindi, con una quinta stagione, festeggiando il glorioso traguardo dei cento episodi. 

A confermarlo è stata di recente la NBC, dopo settimane di incertezza. La nuova stagione sarà composta, come per la quarta, da ben ventidue episodi ad alto tasso di azione. 

Non dovrebbero esserci neanche cambiamenti nel cast, che comprende sempre James Spader, nel ruolo del protagonista Red, Megan Boone, nei panni della psicologa Liz, Diego KlattenhoffRyan Eggold, Harry LennixMozhan MarnòHisham Tawfiq Amir Arison.

Resta incerto, invece, il futuro dello spin-off The Blacklist: Redemption che a quanto pare potrebbe non essere rinnovato.

In attesa di nuovi sviluppi, vi ricordiamo che The Blacklist va in onda ogni venerdì alle 21.05 in prima visione assoluta su FoxCrime!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.