FoxCrime  

The Blacklist: Redemption non tornerà per una stagione 2: la serie è cancellata

di -

Chi aspettava una seconda stagione di The Blacklist: Redemption, spin-off di The Blacklist, rimarrà deluso: la serie è stata cancellata.

Una scena di The Blacklist: Redemption

495 condivisioni 3 commenti 5 stelle

Share

Brutte notizie per i fan del controverso rapporto edipico tra Tom Keen e sua madre Scottie.

The Blacklist: Redemption, spin-off tratto dalla costola di The Blacklist, è stato cancellato dopo la prima stagione che aveva raccontato i misteri e soprattutto la faida coniugale tra gli Hargrave, i genitori di Tom.

A riportare la notizia è stato Variety, in seguito alle disposizioni di NBC.

NBC ha deciso di cancellare la serie che non ha raccolto un successo di pubblico pari a quello che ci si aspettava dopo una serie apprezzata e osannata come The Blacklist.

La storia si concentrava su Tom Keen, marito di Liz, che intraprendeva una missione segreta alla Halcyon, società militare privata di cui era entrata in possesso sua madre Scottie dopo la morte (inscenata) del padre Howard.

Tom si trovava a spiare la sua inconsapevole madre per conto di suo padre e a confrontarsi con un enorme conflitto di interessi, cercando di non far scoprire la propria identità a Susan Scottie Hargrave. Da parte sua, Scottie - dopo averlo dato per disperso da molto tempo - si affannava a cercarlo seguendo le piste false e orchestrate ad hoc dal marito, senza sapere che Christopher (questo era il nome originario di suo figlio) era al lavoro alle sue dipendenze.

Una scena di The Blacklist: Redemption con Tom e ScottieHDEW
The Blacklist: Redemption è stato cancellato

La resa dei conti finale non è stata abbastanza travolgente per indurre il network a produrre una nuova stagione. Ma i fan di Ryan Eggold, che interpreta Tom, possono stare relativamente tranquilli: l'attore tornerà nella quinta stagione di The Blacklist.

A questo punto, non si può escludere che il finale aperto della serie possa incorporare le vicende di Scottie e Howard in The Blacklist, ripresentando i personaggi e il loro destino al di fuori del contesto dello spin-off.

The Blacklist: Redemption, Howard Hargrave in riunioneHDTV Guide
Howard, il controverso padre di Tom Keen

The Blacklist: Redemption, prodotta dai creatori di The Blacklist, Jon Bokenkamp e John Eisendrath, aveva alte aspettative ma probabilmente i telespettatori di The Blacklist non si sono sentiti pronti a mettere da parte il nucleo di personaggi principali della serie per concentrarsi sulle intricate vicende degli Hargrave.

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere un proseguimento di The Blacklist: Redemption?

Vota anche tu!

Avreste voluto che The Blacklist: Redemption proseguisse?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.