FoxCrime  

Max Greenfield in American Crime Story

di -

Il cast di American Crime Story 3 sta iniziando a prendere vita. Nei giorni scorsi è stato scritturato Max Greenfield. Quale sarà il suo ruolo?

L'attore Max Greenfield

14 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Il fittissimo calendario di Ryan Murphy, che ha già in cantiere 3 capitoli di American Horror Story e 2 di American Crime Story, non gli lascia molto spazio per curare i social.

È infatti freschissimo il suo profilo Instagram che nonostante la "giovane età" ha già dato vita a parecchi rumors sulle sue creazioni.

American Horror Story Season 7 tease.

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Questo terrificante elefante pare sia un primo teaser della stagione 7 di American Horror Story, che dovrebbe coprire il tema delle elezioni presidenziali statunitensi.

L'inaugurazione del suo profilo però ci ha regalato una prima foto dal set di American Crime Story 3. Questa nuova stagione verrà registrata in contemporanea con il capitolo due che parlerà dei disastri naturali e burocratici dell'uragano Katrina.

La prima foto dal set di American Crime Story 3

Il tema portante sarà l'omicidio di Gianni Versace, un altro caso di cronaca che è da sempre circondato di mistero, scenario molto simile a quello vissuto con O.J. Simpson.

Vediamo in posa Darren Criss e Max Greenfield, entrambi impegnati sul set di The assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Darren vestirà i panni di Andrew Cunanan, lo spacciatore accusato dell'omicidio, mentre per Max ancora non sono trapelati rumors sul suo eventuale ruolo.

Cos'avrà in serbo per noi l'eclettico Ryan Murphy?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.