FoxCrime  

Hotch torna in Criminal Minds?

di -

Criminal Minds è stato rinnovato per una tredicesima stagione. Quante possibilità ci sono che Hotch torni nella BAU?

Thomas Gibson nei panni di Aaron Hotchner

311 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

È tempo, per i fan di Criminal Minds, di tirare un sopsiro di sollievo.

La serie è stata già rinnovata ufficialmente per una tredicesima stagione in cui rivedremo tutti i nostri amati agenti speciali della BAU.

Immancabili Rossi, Prentiss, Reid, Garcia e tutti gli altri membri a cui potrebbe aggiungersi un gradito ritorno: Aaron Hotchner. Ma quanto c'è di vero in questa notizia?

Il punto della situazione sul ritorno di Hotch in Criminal Minds

Nell'estate del 2016 era arrivata la doccia fredda per i fan di Criminal Minds: il licenziamento shock di Thomas Gibson, l'attore interprete di Aaron Hotchner, meglio conosciuto come Hotch.

Dopo un acceso diverbio con lo sceneggiatore Virgil Williams, la produzione aveva deciso di rescindere il contratto con l'attore, privando la serie di uno dei suoi personaggi più carismatici.

Quante sono le possibilità di un suo ritorno quindi?

Nonostante Gibson si sentisse nello show come parte di "una grande famiglia", non vanno trascurati gli strascichi di questa vicenda che potrebbero chiudere definitivamente la porta a un suo "comeback".

Il lato positivo però è che la sua uscita di scena lascia aperte diverse possibilità e dato che anche Morgan è stato reintegrato (anche se solo per un episodio), perché non farlo anche con Hotch?

Incrociamo le dita...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.