FoxCrime

Mission Control: Poppy Montgomery e David Giuntoli nel pilot di una nuova serie TV

di -

Poppy Montgomery e David Giuntoli partono per lo spazio. I due attori sono i protagonisti del pilot della nuova serie Mission Control, in cui interpretano degli astronauti.

Poppy Montgomery e David Giuntoli

107 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Come ha riportato Deadline, Poppy Montgomery e David Giuntoli sono i protagonisti dell'episodio pilota di Mission Control.

La star di Grimm (dove interpreta il detective Nick Burkhardt) è stata schierata da CBS come protagonista maschile della nuova serie, affiancato dalla stella di Unforgettable e Senza Traccia Poppy Montgomery. L'attrice australiana interpreterà il ruolo femminile principale.

Il pilot della serie sci-fi è stato scritto dallo scrittore di fantascienza Andy Weir (The Martian) e la storia è ambientata nello spazio

Weir ha scritto L'uomo di Marte (The Martian), dal quale è stato tratto il film Sopravvissuto - The Martian (2015), con Matt Damon nel ruolo del protagonista e Ridley Scott alla regia. Ora il network CBS ha affidato al visionario autore la scrittura della nuova serie su una delicata missione spaziale.

Montgomery e Giuntoli interpretano appunto due astronauti della NASA che partono per una missione spaziale ad alto margine di rischio e senza possibilità di errori.

L'episodio pilota è stato diretto dal regista Jeremy Podeswa.

Poppy Montgomery in primo pianoHDGetty Images
Poppy Montgomery parte per lo spazio

David Giuntoli, veterano di Grimm, nella potenziale Mission Control interpreta Stevenson, astronauta e comandante della Missione Durga. Come riporta Deadline, originariamente il personaggio era stato pensato come un afroamericano. Montgomery invece ha il ruolo di Julie, direttore di volo della Durga. I due dovranno dimostrare prontezza e destrezza sul lavoro ma, allo stesso tempo, dovranno confrontarsi con le varie vicende private.

Pelle chiara, nazionalità australiana e capelli rossi caratterizzano Poppy Montgomery mentre David Giuntoli è un sexy symbol dagli occhi di ghiaccio: i due sono un ottimo traino per la serie, che attirerà senza dubbio tutti gli appassionati di fantascienza e avventure spaziali.

Primo piano di David GiuntoliHDGetty Images
Come vedete David Giuntoli in versione astronauta?

Nel cast troviamo anche Nestor Serrano, nei panni del direttore del Johnson Space Center, e Levi Fiehler.

Weir è anche produttore esecutivo, insieme a Courtney Conte e Quan Phung (Slingshot), Simon Kinberg (Legion, The Martian) e Aditya Sood (The Martian, Deadpool)e Charles Eglee.

Andy Weir in un paesaggio naturaleGetty Images
Lo scrittore Andy Weir

Mission Control potrebbe essere un tentativo di "serializzare" il successo di Sopravvissuto - The Martian, che era stato premiato dal pubblico e dalla critica.

Che ne dite? Siete curiosi di saperne di più su questa serie TV e sui suoi astronauti?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.