FoxCrime  

Luther: in vista un reboot della serie con Idris Elba?

di -

Sono passati già due anni dall'ultima volta che avete visto John Luther in azione. In molti chiedono a gran voce un suo ritorno. Ci sarà un reboot?

Un'immagine promozionale di Luther

35 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

John Luther, uno dei detective più anticonformisti del panorama televisivo mondiale, potrebbe davvero tornare in un eventuale reboot?

È un tira e molla che va avanti da parecchio tempo e i protagonisti, a più riprese, hanno dato il loro via libera a quello che a tutti gli effetti sarebbe un clamoroso ritorno.

Per un adattamento americano dello show originario di BBC One era stato fatto il nome di Mahershala Ali, fresco vincitore di un Oscar per Moonlight, pronto a subentrare a Idris Elba nel ruolo del protagonista.

Mahershala Ali probabile nuovo protagonista di Luther

Luther - le dichiarazioni di FOX International Channel

Il network americano FOX ha purtroppo smentito la notizia, tramite le parole della vice Presidente di FOX America Dana Walden che ha voluto prontamente chiarire la questione.

Abbiamo abbandonato l'idea, difficilmente qualcun altro potrà sostituire degnamente Idris Elba. Rifare lo show in America tanto per rifarlo non è un'ottima idea. Ci devono essere ragioni concrete e al momento i tempi non sono maturi.

E se a prendere quel ruolo fosse una donna e se quella donna fosse Rosario Dawson?

Abbiamo parlato a lungo con lei, ma l'attrice al momento non vuole un contratto così lungo, vuole essere più flessibile. Legarsi a una serie è un progetto davvero a lungo termine.

Sembra molto chiara la situazione quindi, non vedremo Luther per un bel po' di tempo.

Cosa ne pensate di qeusta decisione? Avreste preferito un prosieguo delle storie dell'indefesso John Luther?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.