FoxCrime  

Sul set del film Fighter Idris Elba (Luther) è un tripudio di muscoli

di -

Idris Elba, l'interprete di John Luther nell'omonima serie, è attualmente impegnato sul set del film Fighter e non perde tempo per mettere in mostra i muscoli.

L'attore Idris Elba, interprete di John Luther nell'omonima serie

23 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Idris Elba è sicuramente una persona poliedrica perché condivide molte passioni: oltre alla recitazione gli piacciono le macchine e i motori, il mondo della moda e la musica.

Una cosa palese agli occhi di tutti è che Elba è un vero e proprio duro e certamente i suoi ruoli precedenti, come John Luther in Luther o Stringer Bell in The Wire, lo sottolineano. Ma potrebbe non finire qui...

Idris infatti è attualmente impegnato sul set dellla serie TV Fighter che lo vede, per l'appunto, vestire i panni di un boxeur. Dagli scatti "rubati" sul set si capisce quanto questa pellicola stia facendo scaturire la sua vera anima, e non solo.

Two weeks left. For my Chuuus.

A post shared by 7dub (@7dub) on

Questi post Instagram infatti confermano quanto l'attore si stia allenando duramente per mantenersi in forma, deliziando le sue tante fan in giro per il mondo.

Stando a questi scatti una sola cosa ci passa per la mente: la serie documentario Fighter potrebbe regalare grandi gioie!

Cutting weight, two days before first fight, mind in the right place. Fear NO guy.

A post shared by 7dub (@7dub) on

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.