FoxLife     

I sei gadget legati alle serie TV da regalare a San Valentino

di -

Per la festa degli innamorati è sempre difficile trovare il regalo giusto da fare alla propria dolce metà. Ecco alcuni consigli per tutti i #DrogatiDiSerieTV.

559 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

San Valentino è alle porte e molti fidanzati sono alla disperata ricerca del regalo perfetto per la propria dolce metà.

Cioccolatini, fiori, massaggi di coppia vanno sempre per la maggiore. Ma se foste fidanzati con un #DrogatoDiSerieTV, quale sarebbe il regalo ad hoc per lui o lei? Prendete carta e penna e segnatevi questi 6 possibili regali: potreste far felice il vostro amore!

Mazza di Negan o Katana di Michonne

Avete un lui o una lei super appassionati di The Walking Dead? Lucille o la katana di Michonne sono il regalo perfetto per un "San Valentino rosso sangue", non credete? E poi diciamocelo... in caso di apocalisse zombie sareste prontissimi a respingere la minaccia!

Collana di Carrie Bradshaw

Sex and the City è la serie preferita dalla vostra fidanzata? Fatela sentire come Carrie Bradshaw regalandole la collana che la protagonista si porta sempre dietro, di letto in letto. Attenti però, potrebbe diventare una malata di shopping proprio come Carrie!

Gioco in scatola e giochi per PC de La Signora in Giallo

Ammettetelo... chi non ama Jessica Fletcher? Ora potrete, oltre a fare un regalo gradito al vostro lui/lei, rimpolpare la vostra collezione di giochi in scatola con questo piccolo gioiellino. In caso preferiate giocare al PC, esiste anche una versione videogioco, in ben due capitoli! Insomma, non regalarlo per San Valentino sarebbe un vero crimine.

Piega magliette di Sheldon

Il piega magliette è lo strumento innovativo che ridurrà drasticamente il tempo di "piegature magliette". Sheldon Cooper ve l'ha fatto scoprire e sappiamo che molti di voi lo desiderano più di ogni altra cosa. Perché non cogliere la palla al balzo e regalarlo per la festa degli innamorati? Dal 15 febbraio la vostra vita sarà più semplice...

Felpa "Tu sei la mia persona"

È la citazione delle citazioni. In Grey's Anatomy è sempre stata riferita all'amicizia, ma "Tu sei la mia persona" può essere benissimo usato anche per descrivere l'amore della propria vita. Perché non regalare alla vostra lei una bella felpona come questa? Potrebbe essere il San Valentino più romantico che le sia mai capitato. Poi beh, se avete due pezzi di cielo al posto degli occhi il gioco è fatto!

Tazza ciambella de I Simpson

La tazza è uno di quei regali fin troppo scontati forse, ma che fanno sempre comodo. Però c'è da dire che ci sono tazze e tazze, e questa de I Simpson è tra le più belle che esistano in commercio. Homer approves!

Mmmmm ciambeeeeeelle...

Qual è la coppia più bella di sempre delle Serie TV?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.