FoxCrime  

Michael Weatherly ribadisce: "Vorrei un crossover tra NCIS e Bull"

di -

La voce si rincorreva da tempo e ora è lo stesso interprete di DiNozzo a confermare questa ipotesi: probabile un crossover tra Bull e NCIS ma non in tempi brevi.

Michael Weatherly e Mark Harmon in una  scena di NCIS

443 condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

La scorsa stagione Michael Weatherly e il suo Tony DiNozzo hanno lasciato tra le lacrime il set di N.C.I.S. e il team di Gibbs.

Se è vero il detto "il primo amore non si scorda mai", la voglia di tornare già alberga nel cuore del romantico Michael.

Mi manca tutto di quella serie, soprattutto il suo sense of humor.

Così qualche mese fa Weatherly ricordava la sua esperienza sul set di N.C.I.S., serie che che potrebbe vederlo protagonista di un incredibile ritorno. Stando a delle recenti dichiarazioni dell'attore, sarebbe nei suoi piani un crossover tra la serie in cui ha lasciato il cuore e la sua nuova avventura Bull.

I suoi personaggi ossia DiNozzo e Jason Bull potrebbero quindi finalmente incontrarsi e condividere ciò che hanno in comune, ma non in tempi brevi.

Vorrei si facesse un crossover ma non adesso, devono passare almeno 4 anni. Bull deve entrare nell'immaginario comune e lentamente devo staccarmi dal personaggio di Tony. Ecco perché 4 o 5 anni sarebbero ideali.

Vi sembra una buona idea? Quanto vorreste rivedere Tony in azione?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.