FoxCrime   

È in arrivo da Graceland il nuovo ingresso nel cast di Rosewood

di -

È Manny Montana il nuovo innesto della seconda stagione di Rosewood, il crime show ambientato a Miami con Morris Chestnut come protagonista. Quale sarà il suo ruolo?

Manny Montana, l'attore di Graceland in arrivo in Rosewood

34 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

È ormai ufficiale da parecchi mesi il rinnovo di Rosewood per una seconda stagione. La serie che racconta le vicende del muscoloso anatomopatologo di Miami tornerà già quest'anno con un carico di novità niente male.

Al momento dell'annuncio del rinnovo era certa la presenza nel cast di Brian Austin Greene (David di Beverly Hills 90210) ma, dopo alcuni giorni di riprese, l'attore era rimasto deluso dal modo di lavorare della troupe e si era allontanato.

La produzione era corsa prontamente ai ripari ingaggiando Eddie Cibrain che è a tutti gli effetti uno dei "nuovi acquisti" dello show.

Notizia di questi giorni è che un altro attore, nostra vecchia conoscenza, è pronto a far il suo esordio al fianco di Beaumont Rosewood nei nuovi episodi: Manny Montana.

Già apprezzato nei panni di Johnny Tuturro in Graceland, Manny sarà uno dei volti inediti della seconda stagione, ma ancora non ci sono indiscrezioni su quale ruolo andrà ad interpretare.

Vota anche tu!

Sarà buono o cattivo?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.