FoxCrime  

In Elementary 5 vedremo James Kyson, Ando Masahashi in Heroes

di -

James Kyson è diventato famoso grazie al ruolo di Ando Masahashi in Heroes. Ora una nuova sfida lo aspetta: sarà il presidente di un'azienda in Elementary 5.

L'attore James Kyron, divenuto famoso per il ruolo di Ando in Heroes

29 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

La quinta stagione di Elementary sta prendendo vita proprio mentre su FoxCrime sta andando in onda la quarta, ogni lunedì alle 21.05.

Tante le conferme nel cast tra cui ovviamente i due protagonisti Jonny Lee Miller e Lucy Liu rispettivamente Sherlock Holmes e Joan Watson. Uno dei personaggi di maggior rilievo, il padre di Sherlock, Morland, sarà invece solo una guest star nei prossimi episodi dopo il non rinnovo a "regular" dell'attore John Noble.

Un'altra guest star che farà capolino nell'episodio 14 della stagione 5 è James Kyson, attore nato in Corea ma naturalizzato americano, che abbiamo iniziato a conoscere nei panni di Ando Masahashi in Heroes.

James interpreterà un magnate presidente di una casa produttrice di videogames e proprietario di un franchise di eSports. A confermare il suo coinvolgimento nello show CBS ci ha pensato lui stesso sul suo profilo Twitter. con un "cinguettio" il giorno della sua partenza in direzione New York per iniziare a girare.

Ancora non è chiaro quale sia il suo coinvolgimento nello show ma presto potremo scoprirlo. Basterà indagare a faondo e con arguzia, proprio come il nostro caro Sherlock!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.