FoxCrime  

Idris Elba torna nei panni di John Luther in una divertente parodia

di -

Come ve la immaginereste la famiglia di John Luther? Ce la presentano in una strampalata parodia che vede la famiglia Luther alle prese con un pollo. Cosa succederà?

Idris Elba in un'immagine promozionale di Luther

56 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Ebbene sì, Idris Elba ha ripreso il ruolo di John Luther, ma solo per una parodia.

Cappotto grigio, cravatta rossa, pantaloni scuri. Sembra tutto normale stando ai primi secondi di video ma il degenero è dietro l'angolo: una telefonata della (finta) mamma di John Luther scatena il delirio.

John viene invitato a un mega pranzo con i parenti e cosa portare se non un pollo da condividere con fratelli, cugini e cugine?

Quello che sembra un normale prodotto da supermercato è invece molto di più per la famiglia Luther in quanto vera e propria "vittima di un omicidio". Chi l'avrà ucciso? Con quale arma?

Non è facile per un esperto agente come John spegare ai familiari, insolitamente vestiti come lui, che quello è un semplice pollo.

Quando tutto sembra andare per il meglio, colpo di scena! Appare Alice Morgan, la pericolosa collaboratrice/amica di John, che ha una soluzione a tutto: sterminare l'intera famiglia, escluso ovviamente il protagonista, per porre fine ai dissidi.

Convincerla del contrario è difficile per John ma quando la situazione sembra risolta, spunta fuori che Usain Bolt è magicamente scomparso. Chi è la causa? Ailce Morgan ovviamente!

Mentre i rumors su una stagione 5 si susseguono ormai da tempo, possiamo tranquillamente affermare che questo piccolo capolavoro è un'alternativa niente male!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.