FoxCrime   

Un personaggio di Bones in Rosewood per un crossover tra le serie

di -

Bones non è nuova a crossover con altre serie e in occasione della stagione 2 di Rosewood vedremo un incrocio tra i due crime show. La protagonista è Carla Gallo.

Carla Gallo, protagonista dell'episodio crossover tra Bones e Rosewood

199 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Un crossover, nel mondo delle serie TV, è a tutti gli effetti un incrocio tra due serie in cui i personaggi dell'uno e dell'altro show interagiscono dando vita a un episodio che mixa più storie.

Il network americano FOX e in modo particolare Bones non sono nuovi a crossover perché, nel corso dell'episodio 5 della terza stagione di Sleepy Hollow, abbiamo vissuto l'intreccio proprio con la serie con protagonisiti Booth e Brennan.

Lo show "ci è ricascato", per così dire, e uno dei suoi personaggi è pronto a fare una comparsata in Rosewood, la serie crime che narra le vicende del palestrato anatomopatologo Beaumont Rosewood.

La protagonista sarà Anna Gallo, attrice interprete di Daisy Wick, la stagista del Jeffersonian che si rivelerà di grande sostegno al duo Rosewood-Villa nella risoluzione del caso di quello specifico episodio ambientato a Cuba.

In Half-Life & Havana Nights, episodio 9 della stzgione 2, grazie al suggerimento di TMI, sua ex coiqnuilina, Daisy entrarà nel team d'indagine dando un sostanziale contributo.  

Bones e Rosewood non vi sembra un'accoppiata vincente? A noi pare proprio di sì...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.